mercoledì 11 febbraio 2015

I concorrenti di ComiXFactor: ELISA BELLOTTI

Continuiamo con le presentazioni dei concorrenti di ComiXFactor. Questa mattina è la volta di


ELISA BELLOTTI
Lasciamo che a presentarsi sia lei stessa: "Elisa Bellotti nasce a Pavia il 13- 09-1988 mettendo subito a dura prova la pazienza di tutti, imbrattando i muri di casa e facendo di camera sua un vero e proprio laboratorio creativo.

Nel 2007 si iscrive al corso di illustrazione alla Scuola del Fumetto di Milano dove impara ad utilizzare le tecniche pittoriche manuali, sia quelle digitali, prediligendo programmi di grafica come Photoshop e Corel Painter, e nel 2010 prosegue con il Mi-Master in illustrazione editoriale.
Nei 3 anni a seguire decide di non disegnare più e comincia a lavorare da impiegata, dedicando sempre una parte del tempo libero alle creazioni con materiali riciclabili, fimo, carta, scrap ecc.. (e nel frattempo consegue anche il diploma alla M.Tattoo&Piercing School)
Poi un giorno non lontano rinsavisce e, un pò come nel "Ritorno del Re", torna a fare quello che ama…Disegnare...
Nel tempo libero ama mangiare sushi, leggere manga, andare alle fiere del fumetto/fantasy, ai concerti, alle feste della birra e adora da morire i  gatti.
Partecipa e viene selezionata nei concorsi di illustrazione e fumetto tra cui Scarpetta D'oro, Lucca Mangaka contest, attualmente cura la veste grafica nei cortometraggi di Gianluca Fedele, collabora con aziende come Madeinsound, Ferrari per la linea d'abbigliamento, Vibeco, Airett, WFD, e illustra Adam Disastro per Edicolors."

Ed ecco un esempio di cosa sa fare Elisa


Trovate dell'altro nella gallery sulla pagina Facebook ufficiale!

Nessun commento:

Posta un commento