martedì 10 febbraio 2015

I concorrenti di ComiXFactor: ELEONORA CAPRARA

Andiamo avanti con le presentazioni dei partecipanti a ComiXFactor, questa mattina è la volta di un'altra ragazza

ELEONORA CAPRARA
Eleonora nasce ad Atri, in provincia di Teramo nel 1988, vive a Montesilvano in provincia di Pescara ed è una studentessa di Ingegneria Edile presso l'università dell'Aquila. 
Nel fumetto è un'autodidatta, con tanto talento e un enorme entusiasmo che è ciò che di lei ci ha più colpito.

Di se stessa scrive: "La mia più grande passione nella vita è sempre stata il disegno, di ogni genere e tipo, e con il tempo mi sono creata uno stile personale flessibile che si adatti alle storie che voglio narrare (che siano fumetti o illustrazioni), le mie tematiche preferite sono quelle simboliche/filosofiche ma anche quelle comiche/divertenti con l’aspirazione  di riuscire a trasmettere al lettore/osservatore quelli che sono i sentimenti che ho voluto interpretare.

 Poiché autodidatta sono consapevole di avere dei limiti formali, ma sono altrettanto sicura di avere una passione spropositata per il disegno che mi porta ad affrontare ogni nuova difficoltà con grande impegno e voglia di imparare, con la speranza di entrare prima o poi nel mondo a cui ho sempre voluto appartenere e trasformare questa  mia passione nel mio futuro."

Ed ecco un assaggio di quello che sa fare


 Per vedere dell'altro c'è la gallery sulla pagina Facebook ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento