giovedì 12 febbraio 2015

I concorrenti di ComiXFactor: ASSUNTA RESTA

Eccoci a presentarvi l'ultima concorrente donna di ComiXFactor, stiamo parlando di


ASSUNTA RESTA
Assunta è nata e vive a Supersano in provincia di Lecce, è laureata all'accademia di Belle Arti di Firenze ed ha qualche esperienza lavorativa come illustratrice. 

Di se stessa scrive: "Allora, da dove cominciare…Ho quasi 26 anni.Sono stata da sempre appassionata al disegno e al fumetto, chiedendomi spesso come riuscire a rappresentare le mie storie con il disegno. Abbastanza sicura di quello che dovevo fare sono andata all’istituto d’arte, e diplomata, mi sono trasferita a Firenze dove, oltre all’Accademia di belle arti, ho frequentato contemporaneamente la Scuola Internazionale di Comics. È  stata un’impresa titanica, portare avanti esami e revisioni di tutte e due le scuole. Tuttora mi chiedo come sia riuscita!
Amo l’arte e storia dell’arte e in special modo quella contemporanea. Sono attratta dal mistero e dai temi esoterici. Il mio sogno è quello di trovare uno stile personalissimo e lavorare per l’editoria francese."

Eccovi un esempio di quello che è in grado di fare


Ancora una volta trovate dell'altro sulla gallery che le abbiamo dedicato nella pagina ufficiale di ComiXFactor

Nessun commento:

Posta un commento