mercoledì 11 febbraio 2015

I concorrenti del ComiXFactor: MARCO MATTIA BIASIOLO

E' il turno di un altro maschietto, ossia:


MARCO MATTIA BIASIOLO


Lasciamo che Marco si presenti da solo:

"Classe '87 fin da piccolo ho sempre amato disegnare e dipingere, crescendo a pane, animali di ogni tipo, dinosauri e Walt Disney. La passione per i fumetti è nata leggendo i Topolino ma è al liceo che ha "preso il sopravvento", quando ho cominciato a leggere i fumetti disegnati da Michael Turner. 
Dopo il liceo ho proseguito gli studi alla facoltà di architettura, ho fatto un master in museografia e adesso faccio l'architetto. Mi piace molto il mio lavoro ma vorrei riuscire a coniugare queste due mie passioni insieme, magari riuscendo ad inventarmi una professione "ibrida", che non si limiti nel fare ogni giorno le caricature dei propri colleghi di lavoro. 
Credo infatti che le premesse alla base di un buon progetto di architettura e un progetto grafico, come un fumetto, siano comuni: riuscire a trasformare in forma e in comunicazione visiva, un pensiero, un racconto o una storia. E questa è la mia sfida personale"

Ed ecco un piccolo esempio del suo talento.



altre opere di Marco le trovate nella gallery dedicatagli sulla pagina del ComiXFactor

Nessun commento:

Posta un commento