lunedì 9 febbraio 2015

I concorrenti di ComiXFactor: FEDERICA BROTTO

Come vi avevamo promesso cominciamo a farvi conoscere meglio i 10 partecipanti al ComiXFactor, l'originale e innovativo "Talent" proposto dalla nostra associazione.
Ve li presenteremo in ordine rigorosamente sparso e casuale, per galanteria cominciamo con una donna e per l'esattezza con 



FEDERICA BROTTO
Federica vive nella provincia di Varese, a Gorla Minore per l'esattezza. Classe 1988, si è laureata all'accademia "ACME" di Milano nel 2012. Ha già all'attivo alcune collaborazione prestigiose come la realizzazione di alcune mappe illustrate per "Il sole 24 ore" e la collaborazione con dei coloristi che lavorano presso la "Glénat Editore". 

Lei di se stessa scrive: "Ciao a tutti, sono Federica e sono un eterna sognatrice! Sono un'illustratrice/grafica freelance che si diletta con la musica e a cui piace la buona cucina."

Eccovi poi un esempio di quello che sa fare


Se volete vedere altro dovete visitare la gallery sulla pagina Facebook ufficiale di ComiXFactor (e già che ci siete mettetecelo un mi piace!). 

In giornata vi presentiamo un altro concorrente, entro venerdì ve li faremo conoscere tutti. Poi starà a voi dirci chi è il vostro preferito. 


3 commenti: