giovedì 12 febbraio 2015

I concorrenti del ComiXFactor: DAVID EMANUELI

nuova presentazione, è il turno di



DAVID EMANUELI

David parlaci di te orsù: "Vediamo un po'... Da dove potrei cominciare? Bè che dire, prima di tutto ci terrei a precisare che, al di là di tutte le questioni che riguardano il tipo di medium espressivo che un individuo potrebbe scegliere, io mi definisco principalmente un "narratore", un narratore di qualsiasi cosa sia possibile narrare. Detto ciò, tornerei alla riga precedente dove ho parlato della "questione dei medium espressivi" solo per elencarvi la noiosa lista dei medium "appunto"... Allora, scrivo e disegno fumetti, sono un illustratore, sono un drammaturgo e realizzo cortometraggi...ma la cosa più rilevante è che tutto ciò accade sotto la sacra luce di un arte che non desidera consolare ma scavare nel recondito, nei meandri abissali, impetuosi e infinitamente violenti su cui l'esistenza si plasma, certo il vizietto per le belle storie è e rimane la costante; non avevo forse detto di essere un narratore di qualsiasi cosa sia narrabile? Si l'ho detto... e non me lo rimangio bambola, perché lo sai che senza di me saresti fregata, perché io sono un vero uomo."

e ora beccativi questo:


e il resto nella gallery del ComiXfactor!


Nessun commento:

Posta un commento