martedì 17 febbraio 2015

I Partner di ComiXFactor: La Libreria Ubik di Taranto e i B&B "Buonanotte Margherita" e "Stella Marina"


ComiXFactor, l'innovativo talent ideato da LABO e dedicato ai fumettisti emergenti, è ai nastri di partenza. Nel corso del prossimo weekend (20-22 febbraio) i 10 autori selezionati nella Fase 1 del Contest, saranno alle prese con una full immersion formativa di lezioni frontali che copriranno mattina e sera, a cura degli insegnanti specializzati di LABO.
Sede di tutta la durata della formazione sarà la "Libreria Ubik", in via di Palma 69 a Taranto.Come già raccontato nei post precedenti, con cui ve li abbiamo presentati, i 10 fumettisti selezionati provengono da tutta Italia, pertanto soggiorneranno per l'intera durata del weekend nella nostra città, presso due contigue strutture convenzionate, il B&B "Buonanotte Margherita" in Via Duomo 260 e il B&B "Stella Marina" in Piazza San Francesco 3, strutture finemente ristrutturate site a Taranto, nell'incantevole cornice della città vecchia.
Lo staff di LABO e di ComiXFactor ringraziano i Partner  per l'adesione e l'entusiasmo con cui hanno aderito al progetto!




Libreria Ubik di Taranto e i B&B "Buonanotte Margherita" e "Stella Marina" saranno parti attive per tutta la durata del Talent, che si concluderà il 31 gennaio 2015








Nessun commento:

Posta un commento