mercoledì 5 agosto 2015

Gli insegnati dei nostri LABOratori: Gianfranco Vitti

Continuiamo con le presentazioni dei nostri "insegnanti" o per meglio dire i tutor dei nostri LABOratori, dopo Mara Venuto per il LABOratorio di Storytelling oggi è la volta di

Gianfranco Vitti

Diplomato in grafica pubblicitaria nel 1994 successivamente si laurea in pittura presso l'accademia delle belle arti di Lecce, dove nel frattempo coltiva la sua passione per il fumetto. 
Nel 2012, con i colleghi Benefico e Liuzzi, vince il Lucca Project Contest con "Delitto D'Autunno", prima avventura delLe Indagini di Andrè Dupin, edito da "Edizioni BD. 


L'anno successivo arriva il secondo volume della serie intitolato "Un Torrido Inganno", autoprodotto dalla nostra associazione. 


Nello stesso anno Gianfranco si aggiudica il premio nuvolette come artista esordiente dell'anno,


Attualmente oltre che disegnatore è docente del nostro LABOratorio di fumetto e sempre per l'associazione LABO tiene corsi di pittura ad acquerello, tecnica che ama particolarmente e nella quale eccelle. 


Nei prossimi giorni continuiamo con le presentazioni, poi starà a voi valutare il nostro staff e decidere se frequentare i nostri nuovi LABOratori

Nessun commento:

Posta un commento