lunedì 21 settembre 2015

ComiXFactor: Ci sarà anche un "Premio delle Giurie"

Si continua a votare per scegliere il vincitore "assoluto" di 


quello che vedrà il suo progetto pubblicato in 500 copie e che ne riceverà per se 50 e a sceglierlo siete principalmente voi che ci seguite, voi che state votando. Come da regolamento, ai voti degli utenti di Facebook, si aggiungeranno quelli della "giuria di qualità" che saranno determinanti solo se il voto del "pubblico" non avrà già decretato un netto vincitore (come nella situazione che ci troviamo di fronte nel momento in cui si scrive questo post). 

I voti della giuria di qualità si riveleranno quindi inutili?! No perché, come si prospettava sin dall'inizio, ci sarà un "secondo premio", un premio "tecnico", quello che definiremo "Il Premio delle Giurie". Tale premio sarà assegnato sommando i voti della giuria di qualità a quelli dati dalla Commissione durante l'esame. Molto semplicemente vincerà chi ha la media migliore. 

Il fumetto del vincitore del suddetto premio sarà pubblicato in tiratura limitata, 50 copie, e portato al Lucca Comics insieme al progetto vincitore di ComiXFactor che vi ricordiamo potete scegliere votando sulla pagina ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento