giovedì 6 agosto 2015

LABO al Crispiano Comix 2015

Per chi ancora non lo sapesse, domenica 9 agosto 2015, torna CRISPIANO COMIX, con start alle 17 in piazza San Francesco a Crispiano (Ta). Per il secondo anno consecutivo, la nota cittadina della provincia ionica, meta di tanti tarantini in cerca di buona cucina e aria più fresca, ospiterà un Festival interamente dedicato al fumetto, all'animazione, ai giochi e videogiochi, con tanta musica live e cosplayers.


La nostra associazione, attiva a Taranto e sul territorio nazionale da diversi anni, è partner e protagonista dell'evento organizzato da Il Symposium Cafè, in collaborazione con il TARANTO COMIX, il Circolo ARCI di Crispiano e con il patrocinio del Comune di Crispiano.

Dopo il successo della prima edizione, CRISPIANO COMIX 2015 si preannuncia ancora più ricco di ospiti, appuntamenti e stand: saranno una trentina gli espositori di fumetti e illustrazioni, giochi, videogames, gadget, inoltre, l'evento sarà animato da Cosplayers provenienti da tutta la regione, e dalla cartoon cover band IPERGALATTICI che eseguirà live, a partire dalle 22, circa sessanta sigle dei più celebri cartoni animati giapponesi degli anni '70-'90-'90.

Il programma di CRISPIANO COMIX 2015 si presenta ricco di attività ludiche, workshop e body painting per bambini e adulti. Nel corso di tutto l'evento, l'associazione LABO sarà presente con uno stand di fumetti e illustrazioni originali, e offrirà momenti di live sketching a cura di insegnanti e allievi, estemporanee di disegno e acquerello, e un workshop gratuito di fumetto che avrà luogo in piazza San Francesco dalle 18 alle 19. 

Nel corso del CRISPIANO COMIX sarà anche possibile ricevere informazioni sui prossimi corsi e LABOratori di fumetto e storytelling.


L’ingresso al CRISPIANO COMIX 2015 è libero e gratuito! 

Nessun commento:

Posta un commento