lunedì 9 giugno 2014

LABONews del 09/06/14 - Il 10% di sconto per le tue passioni!! Plus: Nuovi appuntamenti LABO


E'ancora tempo di buone notizie sul blog LABO.

Siamo qui infatti per annunciarvi che da oggi associarsi a LABO è ancora più vantagioso, infatti presentando la tessera LABO presso HOBBY CART (cartoleria, materiale da disegno e strumenti per hobbies), otterrete il 10% di sconto sulla merce presente in negozio.

Un altro importante parthner quindi si aggiunge alla Libreria Gilgamesh e alla Libreria Dickens, dove è già possibile ricevere il 10% di sconto sui libri in negozio.

E associarsi costa una sciocchezza, solo 5€ per sostenerci, accedere ai nostri corsi a prezzi modici e workshop con professionisti del settore.

---

Potete incontrarci e associarvi SABATO 14 GIUGNO dalle 17:00 alle 24:00 presso le OFFICINE TARANTINE vi aspettano artigianato, mostra fotografica, pittura, banchetti informativi, divertimento e tanto altro.

---


Ne approfittiamo anche per ricordarvi che sta per partire il Corso Intensivo di Fumetto che partirà il 17 GIUGNO ogni martedì e giovedì dalle 18:30 alle 20:30 fino al 10 LUGLIO presso la libreria Gilgamesh in via Oberdan 45/a. 

---


E che sempre la Libreria Gilgamesh ospiterà i Laboratori Mattutini di Scrittura, fumetto e Teatro. Un laboratorio creativo dove i bambini potranno divertirsi e imparare in modo intelligente, per tutte le mattine di giugno e luglio, dalle 8,30 alle 12,30.

Come potete leggere con LABO non ci si annoia mai!!

Alla prossima #EStateConLABO






Nessun commento:

Posta un commento