mercoledì 22 giugno 2011

Il costo dell'Experiment

Riguardo a "Experiment #1" mancava un ultimo dettaglio e cioè il costo che, come promesso, vi fornisco in questo post. Farvi stampare la vostra copia di "Experiment #1" vi costerà 7 euro. Vi ricordo che "Experiment #1" è il volume (dimensioni 16x22.5, brossurato e con tante pagine a colori) che raccoglie i lavori di alcuni tra i ragazzi che hanno frequentato il nostro laboratorio, fumetti e illustrazioni realizzati da noi di LABO e dai 3 amici professionisti Enzo Rizzi, Emanuele Boccanfuso e Walter Trono.
Prenotando la vostra copia di Experiment non solo aggiungerete alla vostra collezione un bel volume curato nei dettagli e contenente interessanti storie tutte complete e stupende illustrazioni, ma conoscerete e darete fiducia a giovani talenti. Sosterrete il nostro progetto di valorizzare i giovani tarantini e i nostrani artisti della nona arte (un po' di campanilismo ci vuole!) e ci invoglierete ad andare avanti affinché di esperimenti ce ne siano tanti altri. Insomma 7 euro spesi bene!
Vi rammento che la vostra copia potete richiedercela via mail scrivendo a LABOfumetto@gmail.com o contattando su facebook Labo fumetto


Nessun commento:

Posta un commento