martedì 8 luglio 2014

EState con LABO!! Tappa a Crispiano per il concerto de "Le Stelle Di Hokuto"

Giovedì 10 luglio, dalle ore 18.30, noi di LABO saremo presenti con uno stand a Crispiano in piazza San Francesco. La nostra presenza, insieme a quella di altre associazioni con giochi da tavolo, retrogames e cosplayer anticiperà e farà da cornice all'atteso concerto, organizzato dal Symposium Cafè, delle cover band “Le Stelle di Hokuto” 



Le Stelle di Hokuto sono una Cartoon Cover Band attiva ormai dal 2009 che si presentano con un repertorio di oltre 50 sigle italiane di cartoni animati trasmessi in televisione.

La band ripropone le sigle più famose di Cristina D'Avena, dei Cavalieri del Re, dei Rocking Horse e Superobots, Enzo Draghi, Giorgio Vanni e altri celebri autori. Nei loro concerti il posto d’onore è dato alle sigle scritte a partire dalla fine degli anni ’70 fino a metà anni ’90, ma aspettatevi qualche sorpresa più recente e molto familiare!

All’ascolto dei brani le Stelle affiancano la proiezione delle sigle e di pubblicità televisive degli anni '80 e i loro splendidi travestimenti a tema cartoon, proponendo così' un vero e proprio show musicale rievocativo e coinvolgente per tutti!

Le Stelle di Hokuto hanno collaborato con le più importanti voci del panorama delle sigle italiane: Clara Serina dei Cavalieri del Re, Douglas Meakin dei Superobots e la mitica Cristina D’Avena.
Hanno partecipato al Cartoon Music Contest organizzato da Lucca Comics & Games e nella semifinale tenutasi durante la tappa romana del Lucca Comics On Tour si sono classificati per la finale del contest che si terrà sul prestigioso palco di Lucca durante le 4 giornate della celeberirma kermesse.

Al nostro stand, invece, potrete trovare le ultime copie di “Experiment Extra" 



Vi aspettiamo numerosi, non mancate!

#EStateConLABO

Nessun commento:

Posta un commento