lunedì 20 giugno 2011

Prenotate la vostra copia di "Experiment #1"

Come vi accennavo una settimana fa "Experiment #1" sarà disponibile per chiunque voglia averne una copia, ma solo su richiesta, sostanzialmente con la formula del "print on demand". Per ora si può prenotare la propria copia scrivendo a LABOfumetto@gmail.com o contattando Labo Fumetto su facebook per poi ritirarla il 29 giugno al "LABO & friends", l'evento in cui presenteremo il volume, che si terrà presso la libreria Gilgamesh.
Vi ricordo che "Experiment #1"è il volume (dimensioni 16x22.5, brossurato e con tante pagine a colori) che raccoglie i lavori di alcuni tra i ragazzi che hanno frequentato il nostro laboratorio, fumetti e illustrazioni realizzati da noi di LABO e dai 3 amici professionisti Enzo Rizzi, Emanuele Boccanfuso e Walter Trono. Per non farvi "comprare a scatola chiusa" vi mostro in anteprima, oltre alla copertina, qualche tavola dei fumetti (tutte storie complete) che troverete nel volume:


Per vedere il resto dovrete ordinare il volume sul quale penso di avervi dato informazioni a sufficienza. Manca solo un dettaglio, cioè il costo (che sarà quello della stampa) che saprò comunicarvi entro 48 ore al massimo. Seguite il blog perché in questi giorni ci saranno parecchie novità!


1 commento:

  1. Belle la prima e la terza tavola, si vede che vi ispirate ad Altan :)

    RispondiElimina