mercoledì 9 luglio 2014

GLI AMICI DI LABO: Walter Trono e Dragonero n°14 in edicola!!

Esce ufficialmente oggi il numero 14 di Dragonero intitolato “Lo sguardo della bestia”.




Si tratta di un albo importante per la continuity del fantasy targato Bonelli ideato da Enoch e Vietti, ma se ve ne parliamo e vi invitiamo ad acquistarlo è sopratutto perché uno dei disegnatori che lo ha realizzato è il nostro caro amico Walter Trono.



Il giovane disegnatore originario di Martina Franca si è già fatto notare in passato su albi editi da Star Comics e Aurea, da Alice Dark al Davvero di Paola Barbato passando per “The Secret” e “Legion 75”. Ora è meritatamente approdato alla SBE e questa è la prima uscita della casa milanese che lo vede protagonista.

L'altro disegnatore è l'altrettanto bravo Alfio Buscaglia, che non ce ne vorrà se gli dedichiamo meno spazio. I testi sono invece di Luca Enoch, che non ha bisogno di presentazioni!

Di seguito una breve sinossi dell'albo direttamente dal sito Bonelli:

Ian si trova faccia a faccia con un drago: è appena nato, ma già estremamente pericoloso! La creatura, però, ha bisogno di aiuto, se vuole riuscire a tornare nel remoto Continente Nascosto, là dove vivono i suoi simili. Si trova così a stringere una insolita alleanza, proprio con colui che è conosciuto come "l'Uccisore di Draghi". Il viaggio che compiranno insieme, sarà tutt'altro che facile da affrontare: sulle loro tracce, infatti, vi sono i temibili Bestiarii, i “cacciatori di mostri”, che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi scappare una preda così rara e faranno di tutto per ottenere l'ambito trofeo!

Con questo articolo inauguriamo la rubrica in cui parleremo delle pubblicazioni che vedono protagonisti gli “Amici di LABO”.

Detto ciò non ci resta che invitarvi ad andare in edicola e acquistare l'albo!  

Nessun commento:

Posta un commento