lunedì 15 dicembre 2014

Le novità LABO per il 2015 annunciate al Taranto Comix

Il Taranto Comix, oltre che l'occasione per presentare quanto già fatto negli scorsi mesi come "Un Torrido Inganno", "Incrociatore Spaziale Minerva" e l'ultima fatica che proprio ieri ha esordito, cioè "#SFILATINOZEN" ci ha dato la possibilità di anticipare a chi era presente quanto proporremo nel 2015.Ovviamente ora lo condivideremo con tutti voi che ci seguite, cominciamo con il ricordarvi una novità già anticipata 

Però di questo con voi ne parliamo domani mattina in un articolo ad esso dedicato.

Partiamo invece dalle anticipazioni riguardanti "Le indagini di André Dupin". Se come si evince dalla quarta di copertina di "Un torrido inganno", l'anno prossimo ci sarà una nuova avventura del nostro detective ambientata in inverno, la novità che forse non vi aspettavate è

che torna l'apprezzatissimo "Delitto d'autunno" e prima della ristampa del volume, ormai esaurito, arriva in una nuova versione: a colori, a episodi e verticale... si perché da marzo 2014 ne potrete leggere la versione web comics sul notissimo web magazine Verticalismi. Anche per chi lo ha letto, sarà qualcosa di completamente nuovo!
Ricapitolando nel 2015 per "Le indagini di André Dupin" avremo: "Freddo come la neve", la nuova avventura di quello che ci piace definire il ciclo delle quattro stagioni; La versione per Verticalismi di "Delitto d'autunno" e poi l'attesa ristampa del volume nella versione già uscita per Edizioni BD.

A marzo tornano anche le avventure spaziali di


Il viaggio della Minerva riprende e non mancheranno i colpi di scena! dei nove disegnatori che si sono avvicendati nella prima stagione, ne sono rimasti soltanto due: Paolo Liguori e Gabriele Benefico, ai quali si aggiunge la new entry Egidio Bitonto. Rivedrete invece Alberto Buscicchio, nella già prevista terza stagione.

Novità assoluta sarà invece


"The End" nuovo misterioso progetto di Gianfranco Vitti, in questo caso autore di testi e disegni, e Gabriele Benefico, che ne è il colorista. Per ora possiamo solo dire che potrete leggerlo in primavera sulle pagine di questo blog.

Dulcis in fundo parliamo di


Che dopo il successo dello speciale cartaceo


A partire da gennaio 2015 un'avventura al mese, una ricetta al mese e sopratutto tanto divertimento! Sempre su questo blog ovviamente.

Ci aspetta e vi aspetta un anno ricco di produzioni e di novità, un anno di duro lavoro, ma la cosa non ci spaventa perché sappiamo di poter contare sul costante sostegno di voi fedeli lettori!

Nessun commento:

Posta un commento