sabato 4 aprile 2015

L'imperdibile workshop di Walter Trono!

Se ci seguite lo sapete già: il 18 aprile il nostro amico Walter Trono, giovane disegnatore Bonelli, sarà a Taranto con "Il Trono di Inchiostro", la mostra di tavole originali tratte dagli albi della serie  fantasy Dragonero da lui disegnati.

A precedere l'inaugurazione della mostra e la chiacchierata con Trono, sarà un workshop rivolto agli aspiranti disegnatori tarantini e non solo. Il tema è l' "Anatomia Fantasy"!





Per poter partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail contenente i propri dati anagrafici a LABOfumetto@gmail.com entro mercoledì 15 aprile.
La quota di partecipazione, volutamente social, è di 10 euro (più 5 di quota associativa se non si è ancora soci dell'associazione culturale Labo) e si potrà versarla sabato 18 aprile prima dell'inizio del corso.
Il workshop avrà luogo presso la Libreria Ubik di Taranto, in via di Palma 69, a partire dalle ore 16.30.

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di partecipare a un workshop pratico ed esperienziale con un maestro che, partendo dalla nostra terra, dalla provincia di Taranto, ha raggiunto ancora ventenne l'Olimpo della Sergio Bonelli Editore.
Vi aspettiamo numerosi! 

Nessun commento:

Posta un commento