martedì 12 giugno 2012

La locandina del LABOratorio e qualcosa che dovete sapere!

Torno a scrivere del nostro LABOratorio, ma prima di tutto vi mostro la prima locandina, realizzata dal nostro Gabriele Benefico con illustrazioni dei tutor e dei migliori allievi, per pubblicizzarlo, eccola: 


ritengo importante farvi sapere che LABO è seguito da una serie di piccole realtà editoriali, locali e non, alle quali stiamo già sottoponendo alcuni progetti e per uno di questi editori stiamo già realizzando la versione a fumetti del romanzo "L'eroe dei due mari". Frequentare il LABOratorio significherà avere la conreta possibilità di realizzare fumetti e vederli pubblicati! 
Volevo inoltre ricordare che il LABOratorio è rivolto anche agli aspiranti "scrittori di fumetti", agli sceneggiatori. Vi aspettiamo!

1 commento:

  1. Salve!
    Sono il Presidente dell'associazione culturale Japanimation, ideatore del raduno "Parcosplay" di Ostia Lido nonché della webzine free download "Japanimando", creata con tre finalità:
    a) divulgare le attività della nostra associazione;
    b) diventare una vetrina pubblicitaria gratuita per tutti coloro che per hobby o per mestiere hanno a che fare col mondo del fantastico a 360°;
    c) fare in modo di far comprendere ai non addetti ai lavori che la cultura del fantastico non è riservata ai bambini o a chi scappa dalla realtà ma che è rivolta a tutte le fasce di età: basta saper capire a quale pubblico queste opere, di volta in volta, sono rivolte.
    Infatti in ogni pagina ognuno può raccontare di sé, delle proprie passioni e dei propri progetti nonché divulgare le varie tipologie culturali insite nei vari linguaggi del fantastico: fantascienza, horror, fantasy, avventura viste sottoforma di giochi, musica, fiabe, videogames, fumetti, letteratura, film e telefilm, cartoons etc.
    Se volete, potete inviare una recensione di presentazione (scritta come fosse una sorta di "lettera agli amici" e non come un freddo testo commerciale) e 3 foto a 300 dpi di risoluzione a questo indirizzo e-mail: japanimation@libero.it
    E' un servizio gratuito e siamo a vostra disposizione.
    Ecco il link per visionare la webzine:
    http://www.japanimation.it/japanimando.html
    Grazie per l'attenzione!

    RispondiElimina