venerdì 24 aprile 2015

COMIXFACTOR - I PROGETTI - Federica Brotto - "Black Arrogance's Life"


Ritornano i progetti dei ragazzi del ComiXfactor con un altro twist emozionale (eh?), nel senso che si cambia registro con i divertenti mini-sketch di Federica Brotto, "ispirati liberamente (e anche letteralmente) a cose successe realmente alle componenti del gruppo calcistico femminile"

venerdì 17 aprile 2015

I nostri partner: Bed & Breakfast "Le Colonne"

Con questo post vi vogliamo mostrare dove alloggiano i nostri ragazzi durante i seminari del ComiXFactor. Il Bed & Breakfast Le Colonne.


lunedì 13 aprile 2015

COMIXFACTOR - I PROGETTI - Gianpiero Chionna - "Domani"


Con la proposta di oggi si cambia decisamente registro, dopo l'ironia, il sogno e l'avventura  Gianpiero Chionna ci catapulta nella realtà con uno schiaffo e ci presenta una storia malinconica d'amore e morte.

venerdì 10 aprile 2015

COMIXFACTOR - I PROGETTI - Assunta Resta “Chimney Quest”


A noi di ComiXfactor i progetti che stanno arrivando piacciono da impazzire, il tema comune che lega questi primi  racconti è il Fantastico, tra mondi onirici e strane realtà nascoste ad un passo dalla nostra.
Oggi diamo una sbirciatina al progetto di Assunta Resta che non mancherà di incuriosirvi per originalità!

mercoledì 8 aprile 2015

COMIXFACTOR - I PROGETTI - Eleonora Caprara "IN(S)THERIA" featuring Andrea Caprara


Dopo una breve pausa per pasqua e pascuetta (cit.) riprendiamo a presentarvi le storie che i ragazzi del ComiXfactor stanno realizzando! Che dire? la coppia Eleonora/Andrea ci presentano una psichedelica e caleidoscopica storia tra sogno e realtà, che parla di giovani, di sogni e di fumetto!
e andiamo:

martedì 7 aprile 2015

Incrociatore Spaziale Minerva, NUOVA STAGIONE!!!

Ebbene si, è arrivato finalmente il momento della nuova stagione di Minerva.
Per questa nuova stagione abbiamo accolto i vostri feedback, critiche e consigli, che sono stati molto utili a Fabrizio Liuzzi e al nostro staff per migliorare la nostra serie fantascientifica.




sabato 4 aprile 2015

L'imperdibile workshop di Walter Trono!

Se ci seguite lo sapete già: il 18 aprile il nostro amico Walter Trono, giovane disegnatore Bonelli, sarà a Taranto con "Il Trono di Inchiostro", la mostra di tavole originali tratte dagli albi della serie  fantasy Dragonero da lui disegnati.

A precedere l'inaugurazione della mostra e la chiacchierata con Trono, sarà un workshop rivolto agli aspiranti disegnatori tarantini e non solo. Il tema è l' "Anatomia Fantasy"!




giovedì 2 aprile 2015