venerdì 29 novembre 2013

Corso base di Sceneggiatura e Storytelling

Il LABOratorio di Fumetto Presenta :

CORSO BASE DI SCENEGGIATURA E STORYTELLING


Nell'ambito del nostro LABOratorio di fumetto parte il corso di sceneggiatura e storytelling a cura di Fabrizio Liuzzi e Mara Venuto.

Il corso comincerà giovedì 5 dicembre e si concluderà a fine gennaio e sarà ospitato alla Libreria Gilgamesh in Via Oberdan 45 A, Taranto


Per info:

E-Mail: labofumetto@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/labo.fumetto




mercoledì 27 novembre 2013

Workshop Alessandro Vitti!


Il Team LABO è orgoglioso di annunciare che Alessandro Vitti, affermato disegnatore per note case editrici come Sergio Bonelli Editore, Dc Comics, Marvel e Lateral Studios terrà un workshop a Taranto.

L'evento del 27 DICEMBRE 2013 sarà ospitato  presso la Libreria Gilgamesh in via Oberdan 45 A, alle ore 17:30 alle ore 20:30.

Il Workshop è a numero chiuso.


per informazioni:

e-mail: labofumetto@gmail.com
facebook:  https://www.facebook.com/labo.fumetto

martedì 26 novembre 2013

Presentazione Graphic Novel "Delitto D'Autunno" e incontro con gli autori




Dopo il grande riscontro ottenuto al LUCCA COMICS & GAMES 2013 comincia il tour promozionale della graphic novel "Delitto D'Autunno".

Gli autori Gianfranco Vitti (idea e disegni), Fabrizio Liuzzi (sceneggiatore) e Gabriele Benefico (colorista) presenteranno al pubblico la loro opera, vincitrice del premio Lucca Project Contest dello scorso anno.

Il primo appuntamento è fissato per Giovedì 28 Novembre 2013 alle 19:00 presso la Libreria Gilgamesh in via G.Oberdan 45 Taranto, casa storica del LABO e delle sue attività.

Vi aspettiamo numerosi!